Promo_intolleranze alimentariSei un tipo intollerante? Prova il servizio di analisi delle intolleranze alimentari.

Le farmacie FARMATUA hanno scelto di mettere a tua disposizione il servizio di analisi delle intolleranze alimentari puntando sull’affidabilità.
A garantire l’affidabilità e la qualità del servizio è infatti l’esperienza di Natrix, laboratorio certificato che per primo ha sviluppato un test innovativo (Food Intolerance Test)
 per la rilevazione delle reazioni avverse alle proteine alimentari e che sfrutta la metodica analitica immunoenzimatica E.L.I.S.A., riconosciuta dalla comunità scientifica internazionale.

Oggi Natrix vanta più di 140.000 refertazioni sulle Intolleranze Alimentari ed è la più autorevole banca dati sul fenomeno, che ogni anno interessa un numero sempre maggiore di persone.

Il Food Intolerance Test
Con il Food Intolerance Test potrai valutare l’intolleranza sulla base di tre “pannelli” nei quali gli alimenti controllati sono numericamente diversi ed in particolare:
– 46 alimenti (FIT 46);
– 92 alimenti (FIT 92);
 184 alimenti (FIT 184);

L’Analisi FIT si esegue su sangue capillare. Una volta individuati gli elementi che causano l’intolleranza, potrai richiedere un programma alimentare personalizzato, compilando un breve questionario sulle tue abitudini e gusti alimentari.Verrai, infine, seguito da una équipe di nutrizionisti, messi a disposizione da FARMATUA per l’intera durata del programma, finalizzato al recupero della tolleranza.

Scopri subito la promozione di febbraio: richiedi nelle farmacie FARMATUA il Food Intolerance Test 92 alimenti o 184 alimenti, avrai in omaggio il programma alimentare personalizzato per il recupero della tolleranza alimentare (valore € 70,00).

 

I Servizi FARMATUA: